Chat di Sonder City: l'edizione Big Easy

Questa settimana, ci siamo seduti con Joe Dillon, Direttore Generale di Sonder di New Orleans per conoscere le sue attività preferite, ristoranti e altro ancora in The Big Easy. Gli abbiamo specificamente chiesto alcune idee per le opzioni di distanziamento sociale, sapendo che alcuni di voi stanno iniziando a mappare piani di viaggio riflessivi per i prossimi mesi. Questo è qualcosa che incorporeremo nelle nostre future chat di Sonder City.

Con Sonder lo scorso settembre, Joe ha vissuto, lavorato o studiato a NOLA negli ultimi due decenni. Mentre il suo percorso a volte lo ha portato altrove, osserva che sembra essere sempre attratto da tutta l'incredibile energia, musica e cucina che New Orleans ha da offrire.

Qual è il segreto meglio conservato di New Orleans? Halloween in via francese! Halloween in via francese! I costumi sono così fantasiosi, e la musica fuoriesce dai locali in strada tutta la notte.Qual è la tua cosa preferita di vivere lì? La resilienza delle sue persone, e la vivacità e la cultura incredibilmente diversificata. Qual è la cosa meno preferita di vivere a NOLA? L'umidità nel mese di agosto!

Migliori attività di distanziamento sociale all'aperto? Fare una passeggiata attraverso Audubon Park o andare in bicicletta intorno al City Park. Ci sono così tanti bellissimi luoghi all'aperto in tutta la città che sono ottimi posti da esplorare in modo socialmente distante - anche solo passeggiando guardando la bellissima architettura! Cos'e' una cosa che hai sempre avuto sulla tua lista ma non hai ancora potuto fare? Andando a entrambi i fine settimana del Jazzfest nello stesso anno.

Dov'è il primo posto in cui porti parenti e amici quando vengono a trovarci? Cafe du Monde al City Park. Si arriva a banchettare sui beignets più incredibili accanto ai giardini, e generalmente evitare la folla. Quale spazio NOLA Sonder è il vostro preferito? Per un viaggio di coppia, adoro il nostro hotel boutique nel quartiere francese, St. Helene. Si trova a pochi passi da tutto nel cuore del quartiere e dispone di una piscina nascosta dove gli ospiti possono rinfrescarsi e rilassarsi. Per le famiglie durante la stagione del Martedi' Gras, sono un grande fan di una qualsiasi delle nostre unità lungo Magazine Street. Nelle vicinanze troverete ottimi negozi e attività per famiglie, ed è proprio lungo il percorso della sfilata!

Qual e' la prima cosa che farai a NOLA quando sara' finita? Prendi un taglio di capelli dal mio barbiere preferito, The Bearded LadyQual è la migliore cucina a NOLA? Caffè di Jacques Imo

Domande rapide: qual è il tuo preferito?

Caffe'?

Caffè Ernst

Luogo di musica?

Porto Snug

Bar?

Viale Pub

Attività non legate al cibo o alle bevande?

Cattura un gioco di santi

Spot per appuntamenti?

Corte delle Due Suore

Negozio locale?

Il negozio di giocattoli Magic Box

Punto di consegna/take-out?

Verti Marte

Leave a reply